FONDO EMERGENZA SPETTACOLO, CINEMA E AUDIOVISIVO, ART. 89 DECRETO CURA ITALIA – DL 18/2020

É online la domanda di accesso al Fondo emergenza Spettacolo, Cinema e Audiovisivo, art. 89 Decreto Cura Italia DL 18/2020.
Il contributo è destinato al sostegno di attori, cantanti, danzatori, musicisti, coristi, artisti circensi e maestranze iscritti al Fondo pensioni lavoratori dello spettacolo che siano titolari di contratti (con teatri, centri di produzione teatrale, compagnie teatrali professionali, festival teatrali o multidisciplinari, organismi e centri di produzione della danza, fondazioni lirico sinfoniche, teatri di tradizione, istituzioni concertistico orchestrali, complessi strumentali, festival di danza, circo, musicali o multidisciplinari, organismi di produzione musicale o imprese circensi) per lo svolgimento di spettacoli non eseguiti dal 23 febbraio al 31 dicembre 2020 per effetto delle misure di contenimento dell’emergenza sanitaria da Covid-19.
 
I requisiti richiesti, le modalità e i termini di presentazione della domanda da presentare entro le ore 16 del 12 dicembre 2020 sono consultabili a: http://www.spettacolodalvivo.beniculturali.it/index.php/contributi-extra-fus/1276-fondo-emergenza-covid-2020-eme
 
Per ulteriori informazioni e chiarimenti: sportellofiscale@artisti7607.com