Avrà luogo a Budapest in Ungheria, dal 27 novembre al 1° dicembre 2019, presso il prestigioso Centro Teatrale Jurányi, il 2° workshop di Paolo Antonio Simioni “PERSØNA – Compositional structure of the actor’s art”, a cura di EuAct Studio, in collaborazione col centro pedagogico ungherese Acting.hu e con il casting director internazionale Csutak Zsolt.
Il workshop coinvolge attori e performers di diverse nazionalità e valorizza l’incontro e la collaborazione tra lingue e culture diverse, suggerendo nuovi percorsi di comprensione e di azione creativa ed un ampliamento delle personali prospettive di lavoro.
Artisti 7607 riserva ai propri artisti 7 borse di studio gratuite come partecipanti e un rimborso spese forfettario dei costi di viaggio e permanenza.
Le richieste di partecipazione – con cv, foto, facoltativi showreel e/o selftape max 5 minuti – dovranno pervenire via email a info.euact@gmail.com entro mercoledì 13 novembre 2019.
L’elenco dei partecipanti selezionati da Paolo Antonio Simioni sarà comunicato via email entro venerdì 15 novembre 2019 a tutti gli artisti che abbiano inviato richiesta.