Riprende ONLINE (su Zoom) la programmazione di Acting in English – il laboratorio-palestra di recitazione in inglese a cura dell’acting coach Aurin Proietti riservato agli interpreti mandanti di Artisti 7607 e gratuito per i partecipanti.
Dal training attoriale-linguistico al coaching su scene specifiche, e per le diverse inflessioni come middle-atlantic e british, Acting in English consente agli artisti di acquisire maggior sicurezza nella recitazione in inglese e di aprirsi a maggiori opportunità di lavoro sul mercato internazionale.
Gli incontri ONLINE del nuovo ciclo di Acting in English, per un massimo di 40 partecipanti, si svolgeranno:
Beginners (20 partecipanti): 8 incontri dal 27 ottobre al 15 dicembre 2020, tutti i martedì dalle ore 10 alle 14 (con graduatoria in lista d’attesa per max 14 candidature).
La lezione dell’8 dicembre si terrà mercoledì 9 dicembre.
Advanced (20 partecipanti): 8 incontri dal 30 ottobre al 18 dicembre 2020, tutti i venerdì dalle ore 10 alle 14 (con graduatoria in lista d’attesa per max 14 candidature).
Acting in English ONLINE prevede l’assegnazione e la realizzazione di diversi self-tapes per ognuno dei partecipanti. Gli artisti selezionati sono tenuti a garantire una buona connessione online e la partecipazione ad almeno 6 incontri su 8.
Le richieste di partecipazione (con cv, contatto telefonico, foto con nome e cognome, eventuale showreel/ link/ video di presentazione in inglese e indicando il livello di inglese parlato) dovranno pervenire via email a candidature.efilsitraacting@gmail.com entro il 20 ottobre 2020.
Aurin Proietti selezionerà le richieste e l’elenco dei 40 partecipanti sarà comunicato via email entro il 23 ottobre 2020 a tutti gli artisti che abbiano inviato richiesta (con le indicazioni tecniche necessarie alla partecipazione online).
La partecipazione ad Acting in English resta aperta sia agli artisti già candidati in precedenza ma non ancora selezionati sia a quelli già inseriti nelle liste di attesa che non hanno ancora avuto occasione di partecipare.
Possono ricandidarsi anche gli artisti che hanno già partecipato, considerando che la priorità nella selezione andrà a chi non ha ancora partecipato.